top of page

1o Torneo Grand Prix città di Casella - Memorial Alissa

Nell WE 11 e 12 Marzo abbiamo giocato il nostro GP, ovviamente intitolato ad Alissa e non poteva essere che così.

Si é svolto nella palestra di Casella su 5 campi, per questo motivo abbiamo dovuto mettere un limite alle categorie, alla fine solo due a fronte di cinque possibili.

All'inizio pensavamo di fare tre categorie, ma l'esiguo numero di partecipanti in U15, ha portato la federazione a accorpare tutti i ragazzi in U19.

Il torneo si è così svolto con le categorie U19 e Senior.

Alla fine gli atleti iscritti sono stati 66.

Per la nostra società erano presenti: Camilla,Andrew , Luigi, Filippo e Federico nella categoria Senior; Anastasia, Sophie, Adrian ,Alex, Alessandro, Davide, Mattia, Matteo e Tommy in U19.

Non dimentichiamo anche Thomas in Senior, che ovviamente è uno di famiglia..... In tutti i sensi.

A prescindere dai risultati ottenuti volevamo complimentarci con tutti i nostri ragazzi e non, per lo spirito e l'impegno messo durante la due giorni di gare.

A livello senior, nonostante l'impegno profuso, non abbiamo ottenuto risultati di rilievo, e nessuno dei nostri é riuscito ad arrivare a podio in nessuna disciplina.

A livello U19, invece, siamo riusciti nell'intento e abbiamo raggiunto il podio in tutte le discipline del doppio.

Nel doppio femminile Sophie, nonostante giocasse sopra categoria ( lei è U15), si è classificata al terzo posto insieme alla Ustynova.

Nel doppio misto U19 hanno ben figurato Anastasia e Alessandro al terzo posto con i rispettivi compagni/e, e Alex che battendo la Coppia Capetta/Chen si è aggiudicato il torneo insieme alla compagna Ilaria Fornaciari di Alba.

Complimenti Alex!!!! E bravissimi Ale ed Anastasia.

Il meglio per noi però, per il GBC, è arrivato nel DM U19; qui siamo riusciti a portare a podio tre coppie con nostri ragazzi.

Tommaso, in coppia con Trezza di Novi al terzo posto, Alex in coppia con Pietro Capetta di Alba al secondo posto, perché sconfitto dalla nostra coppia formata da Alessandro e Mattia.

Complimenti a tutti ragazzi, e un plauso particolare a Mattia e Alessandro che hanno confermato un momento di forma ottimale.


Volantino
.pdf
Download PDF • 2.10MB

bottom of page